domenica 1 aprile 2018

Sì, padrone


Imbarazzo e (finta) indignazione mostrati dal malgoverno per il caso del blitz effettuato al di qua del confine da una squadra di agenti francesi.
Embè?!? Quando mai siamo stati padroni del nostro territorio e dei nostri interessi, soprattutto nei riguardi dei francesi?
Rinfreschiamo la memoria agli indignati, a quelli veri ed a quelli finti.
  • Durante gli Anni di Piombo italiani (prima metà degli anni '70), i terroristi di sinistra trovavano alloggio e protezione in Francia, al riparo da estradizioni;
  • Nel 1980, due caccia francesi abbatterono l'aereo Itavia nei cieli di Ustica e poi un Mirage libico sulla Sila che sarebbe dovuto essere di scorta al jet di Gheddafi ed invece si era accodato per errore al volo italiano. "Oops! Parbleu, nous avon abbattut... come si dice... un avion civile nei vostri cieli, pardon!" No, non si sono neanche mai scusati del piccolo errore; per contro, i nostri governi hanno ipotizzato nelle loro indagini ufficiali le responsabilità più fantasiose: dai MiG libici (e perché mai l'avrebbero fatto?!?) agli UFO ad un piccione gigante di 7 tonnellate che si sarebbe scontrato col volo Itavia. Invece, in realtà, due caccia italiani decollati dalla base di Grosseto, avevano intercettato prontamente i Mirage francesi responsabili dell'abbattimento ma avevano avuto l'ordine di rientrare immediatamente. Per puro caso - per chi crede al caso - i due valenti piloti, unici testimoni visivi del fattaccio e facenti parte tra l'altro della nostra pattuglia acrobatica, morirono durante un'esibizione in Belgio. Che caso! Ma anche chi era ai radar quel giorno non è che durante le indagini si sia mostrato più collaborativo dei due piloti morti.
  • Nel 1991, Una nave francese impegnata in un traffico d'armi e che viaggiava senza luci di via nelle acque prospicienti il porto di Livorno, speronò il Moby Prince causando danni ingenti e morti a bordo del traghetto italiano. Ma perché ci troviamo sempre ad intralciare le operazioni dei francesi nel nostro territorio? Che maleducazione! Per pura coincidenza - ovviamente - i testimoni dell'accaduto perirono tutti, uno dopo l'altro, in altrettanti incidenti stradali che sono notoriamente firma dei nostri Servizi Segreti (deviati o meno) ritenuti unanimemente i più abili nel mondo in questo particolare metodo di eliminazione.
  • Nel 2011, per interessi petroliferi esclusivamente francesi, la Libia fu inopinatamente attaccata da una coalizione a cui fu costretta a partecipare anche l'Italia nonostante si rivolgesse contro una nazione sua importante partner commerciale, grazie anche ad un importante accordo sottoscritto dai rispettivi capi di Governo (Berlusconi-Gheddafi). Ma, giustamente, i nostri interessi valgono zero a confronto di quelli francesi;
  • Nel corso del 2017, il malgoverno italiano, totalmente disinteressato a compiere gli interessi della nazione, si è sottomesso agli interessi francesi nell'affare Fincantieri;
  • Il 25 marzo 2018 - se nel frattempo non è si è attuato nessun provvedimento in deroga, tre specchi di mare italiani, particolarmente importanti per la pesca dei gamberi e per lo sfruttamento petrolifero, sono passati definitivamente alla Francia quale REGALO totalmente disinteressato alla Francia da parte del malgoverno Gentiloni.
Questi episodi di totale sottomissione agli interessi francesi sono solo i primi che mi vengono in mente ma non sono gli unici e non saranno gli ultimi finché non torneremo ad essere padroni in patria, e ciò non potrà accadere finché al governo ci saranno politici esterofili come i piddini pentastellati o abomini come il partito Meno Italia presieduto della referente di George Soros in Italia?
A rigor di termini, la Francia andrebbe considerato un Paese nemico, non certo un partner sincero con cui confrontarsi come potrebbero essere e sono, ad esempio, la Russia, l'India, la Cina, le due Coree... .
Del resto, quando mai la stessa Italia - a parte la parentesi di un ventennio - è riuscita ad autodeterminarsi? Quando faticosamente ci stava riuscendo, fu ricondotta sotto la sferza dal farsesco Colpo di Stato del '92!
Diciamo le cose come stanno: dal 1861 esiste l'Italia come entità politica ma - sempre a parte quel famoso ventennio - quando mai siamo stati padroni di noi stessi?
L'Italia stessa è una creazione della famiglia Rothschild, preoccupata dalla potenza del Regno delle Due Sicilie che abbatté grazie alla corruzione della Corona di Spagna e dei principali generali borbonici, spianando la strada per l'indebitato pedofilo piemontese Cavour.
Ancor oggi, gli inglesi con la loro presupponenza imperiale e colonialista, considerano il Mediterraneo tutto come un "lago inglese" e non hanno torto finché ci saranno governi sottomessi alla loro potenza.
Le caratteristiche peculiari di uno Stato consistono nel totale controllo del suo territorio e della sua moneta, due aspetti che mancano all'Italia e quindi a rigor di termini non si potrebbe neanche definire "Stato" il nostro Paese ma tutt'al più una colonia, almeno a partire dall'occupazione - mai terminata - da parte dell'esercito statunitense che, per miglior controllo, provvide anche a restaurare quella mafia che il fascismo aveva provveduto ad estirpare dal territorio.
Nulla di nuovo, per carità! Anche la Camorra nel napoletano fu istituita dagli invasori per meglio controllare il territorio e ancor oggi persiste e funziona al meglio, assieme alla mafia, quale parte integrante dello Stato.
Il numero di basi USA-NATO sul nostro territorio e sotto esclusivo controllo americano, assomma ufficialmente a 116 ma c'è chi dice siano in effetti 123, comprendendo altre basi che si vorrebbero tener segrete.
Ricordiamo che far parte della NATO comporta da parte nostra l'obbligo di schierarci contro nostri (potenziali o effettivi) importantissimi partner commerciali nonché amici come la Russia, contro i nostri stessi interessi ma i nostri governi preferiscono discutere di amenità e rendere obbligatori vaccini ai danni della popolazione, nell'esclusivo interesse economico e sociale di enti sovranazionali.
Uno sciagurato Berlusconi capo del governo sottoscrisse due accordi malefici che ridussero ulteriormente la nostra sovranità: l'accordo (sottomissivo) Italia-USA sulla sperimentazione climatica grazie al quale gli USA conducono operazioni di modificazione atmosferica nei loro interessi sul nostro Paese; un altro accordo permette invece ai servizi israeliani di scorrazzare indisturbati sul nostro territorio compiendo ogni genere di crimini.

Ma di che stiamo parlando? Sovranità nazionale? Ma mi faccia il piacere... - avrebbe esclamato un grande del passato - ...poi dice che uno si butta a destra!