giovedì 12 aprile 2018

Movimento 50 Stelle alla Prova del 9


 -
Ancor prima di poter dare cattiva prova della loro incapacità amministrativa di un Paese importante come l'Italia e mentre l'illegittimo quanto decaduto Gentiloni dichiara guerra alla Siria per conto suo  i pentamassonici si trovano ad affrontare una decisione da grandi: (continuare a) appoggiare lo spietato imperialismo guerrafondaio giudaico-massonico ai danni della Siria oppure schierarsi a favore della pace e della sovranità degli Stati?
Un errore in questo ambito potrebbe costare loro il definitivo (quanto atteso, NdR...) sputtanamento agli occhi di tanti elettori che già hanno cominciato ad aprire gli occhi sulla reale natura e lo scopo precipuo di un Movimento Immobile creato a tavolino dalla Corona inglese al fine di affiancare e poi sostituire il PD allo scopo di mantenere il controllo anglosassone (dice nulla il cognome del  Sassoon fondatore del Movimento Immobile?) del Bel Paese.


USCIRE SUBITO DALLA NATO!

Qualsiasi cittadino italiano sufficientemente informato e sano di mente è in grado di compiere lo sforzo di ricordarsi che la NATO a controllo statunitense fu creata quale accordo militare da opporre al Patto di Varsavia ovvero all'URSS ed ai suoi satelliti che, per altro non avevano nessun'ambizione imperialista dichiarata (e invece abbiamo le prove storiche e contingenti di quanto siano imperialisti gli USA-israeliani).
Gli stessi emeriti cittadini potrebbero poi domandarsi - anche se con quasi 30 anni di ritardo - a cosa serva ancor oggi un accordo come quello NATO dopo la caduta del muro comunista del 1989.
Prendendo ancor più coscienza, potrebbero infine chiedersi in base a quale logica e convenienza, lo Stato italiano debba continuare a spendere milioni di Euro al giorno (altro che quei quattro spiccioli che diamo ai parlamentari per farli lavorare contro i nostri interessi!) per partecipare a politiche di aggressione militare contro dei nostri attuali e/o potenziali partner economici come la Russia o com'era la Libia ormai sotto controllo francese!

USCIRE SUBITO DALLA NATO! 

 A tutti coloro che hanno conservato un minimo di capacità di analisi, apparirà lampante che contro la Siria si sta montando l'ennesimo casus belli che serve agli statunitensi per aggirare la norma della loro - ben fatta - Costituzione che vieta di attaccare militarmente un Paese straniero se prima non si verifica una situazione di attacco o rischio imminente per gli stessi USA che, ricordiamo, in tutta la loro storia riportano un solo caso in cui un aereo giapponese da guerra riuscì ad arrivare sulle coste occidentali degli States ovviamente senza procurare danni di rilievo.
I più informati sanno bene che per intervenire militarmente ed esportare le loro politiche di guerra, gli USA sono soliti inventare degli attacchi sotto falsa bandiera (ingl.: false flag) come il famoso caso del Lusitaina, l'incidente del Golfo del Tonchino, la demolizione del WTC, le inesistenti armi di Saddam... insomma solo un idiota o un piddino menoitaliota a 5 stelle non ci arriva.
Le informazioni che ci arrivano SULLA Siria (non DALLA Siria ) provengono quasi esclusivamente dal sedicente Osservatorio Siriano dei Diritti Umani, costituito da un unico traditore siriano che risiede a Londra e va quotidianamente a prendere ordini presso il locale Ministero della Guerra e della Propaganda orwelliana.
Eppure, i nostri media asserviti agli USA-israeliani, non fanno altro che diffondere notizie basate sulle delle illazioni propagandistiche di parte come se rispecchiassero la realtà di ciò che accade realmente in Siria, Paese sovrano sotto continuo attacco USA-turco-israeliano (e non solo) rivolto spesso con tipica vigliaccheria contro la popolazione civile.
Per di più, i nostri media (che per quanto riguarda gli esteri non svolgono un vero lavoro di giornalismo ma di semplice traduzione di notizie provenienti da media allineati americani) per sottolineare le loro falsità sulla Siria, utilizzano dei filmati girati da registi al seguito delle truppe USA, delle vere fiction mirate a mettere in cattiva luce l'operato delle truppe regolari di Assad. Ricordo che quando l'occidente si operò per esautorare il potere in Libia, un mio amico tunisino si accorse che un filmato a corredo di una presunta rivolta in Libia era in realtà girato in Tunisia. Cosa possiamo aspettarci da un'Hollywood a controllo sionistra?
Bipedi senzienti come immaginiamo di essere, possiamo mai credere alla bufala che un Capo di Governo sotto attacco come Assad, invece di continuare a difendersi, decida di sferrare un attacco chimico contro una propria base? Non è più logico che a sferrare un simile attacco siano stati (ad esempio) gli israeliani? Il tutto, ammesso e non concesso che si siano state effettivamente usate armi chimiche, perché non ve n'è alcun riscontro oggettivo ma nel caso sappiamo bene storicamente chi è avvezzo ad usarle: vedi Vietnam o persecuzioni contro i curdi, eccetera... .

USCIRE SUBITO DALLA NATO!

Sul nostro territorio insistono indebitamente oltre un centinaio di basi NATO a totale controllo americano in cui ci sono (non in tutti i casi) anche militari-zerbino italiani. Il bello è che il costi di gestione vengono addebitati allo Stato italiano, con l'immensa gioia nichilista e masochista del PD.
I più avveduti si ricorderanno un Craxi Capo del Governo  che fece schierare i carabinieri contro i militari americani per una disputa militar-territoriale e che fu eliminato politicamente col Colpo di Stato del 1992.
Si rendono conto gli italiani che la dissennata politica di aggressione militare israel-americana contro Paesi sovrani come la Siria, l'Iran e la Russia (questi ultimi potenze nucleari) potrebbe costarci degli attacchi mirati sul nostro territorio, solo perché ospitiamo ed appoggiamo l'imperialismo occidentale (e avrebbero anche ragione di farlo!). Non possiamo pretendere che Putin riesca sempre ad evitare le guerra con la sua eccezionale diplomazia! C'è un limite a tutto.
Quello che dobbiamo fare prima che sia troppo tardi è USCIRE SUBITO DALLA NATO e smantellare immediatamente le sue basi sul nostro territorio invitando gli americani a mettersi i loro missili dove loro fa più comodo ma fuori dal territorio italiano.
 Nel caso i pentastellati, con la loro maggioranza di partito volessero continuare a far parte della costellazione americana, vorrei si sappia che io sto con Putin... 

NO ALLA NATO, NO ALLA GUERRA