martedì 27 marzo 2018

Relazioni pericolose

Era dai giorni di molto precedenti della sconfitta elettorale che non si vedeva una Boldrina così sorridente. La dissennata elezione di un imberbe barbuto (perdonate l'ossimoro) pentamassonic... pardon pentastellato alla Presidenza della Camera deve averla riempita di gioia, facendole prendendo atto che nonostante tutto, a comandare i giochi politici in Italia rimangono sempre gli stessi enti sovranazionali.

Gli italiani più lenti di comprendonio (a quanto pare in prevalenza meridionali ingannati dalla vana promessa di un reddito di cittadinanza (che a ben leggere è di immigrazione) avranno bisogno di
rendersi conto che nulla potrà cambiare in positivo fino a che non verrà spazzato via da nuove elezioni anche il Movimento Immobile finto-rivoluzionario al servizio degli stessi padroni che determinano il PD. Al centro-nord lo hanno già capito anche se una consistente fetta dell'elettorato ha continuato a votare masochisticamente PD-Forza Italia-Schiavi e Diversi-Meno Italia. E, per parità di trattamento, andrebbe deplorata anche l'elezione di un'ineleggibile nepotista sforzitaliana alla Presidenza del Senato ma, in questo contesto, la cosa è poco significativa.
Ora, dando tempo al tempo, dovranno svegliarsi dal sogno pentastellato anche al centro-sud. Speriamo facciano presto e si vada a nuove elezioni, definitive e salvifiche per il Paese, anche se forse però troppo tardi per sottrarci dalla guerra che stanno architettando USA ed Israele contro quel mondo libero e civile del quale vorremmo far parte, in pace col resto del mondo e senza continuare a supportare a nostro danno economico e sociale le Guerre di Yahweh ancora in corso che non dovrebbero riguardarci né per cultura né per nostra convenienza.