giovedì 12 ottobre 2017

Senza sovranità, lo Stato non esiste

I politici più o meno nominati o ineletti che finora si sono prodigati a cedere, svendere o addirittura regalare quote di sovranità nazionale ai loro amici o datori di lavoro, dovranno finalmente considerare la possibilità di dover pagare per i loro crimini.
Quindi dalle svendite di Prodi, alle indebite cessioni di Monti, a Gentiloni che ha addirittura regalato uno specchio di mare alla Francia senza ricavarne alcun corrispettivo (per la nostra Nazione): tutti questi crimini potranno finalmente essere inquadrati per quello che sono alla luce delle Leggi vigenti, una volta che la Magistratura non avrà più motivo di temere di operare nell'interesse dello Stato, supportata com'è dal risveglio delle coscienze che appare sempre più in atto.
Così, mentre il PUS (Partito Unico della Sinistra) manifesta in piazza con anche il
trilaterale Di Maio terrorizzato da una legge elettorale che potrebbe rispecchiare la volontà popolare di spazzare via questa infezione dalla politica, l'Avv. Marco Mori, già boicottato purtroppo con successo dal Sistema per la corsa al Comune di Genova, ha ottenuto una sua prima vittoria importante su quello che sembra  essere sempre più un vero Fronte di Liberazione Nazionale.
Questa volta la censura cinese auspicata dalla Boldrini per imporre le sue Fake News non ha fatto in tempo ad intervenire ed ora sappiamo che in Italia c'è qualcun altro che rispetta ed applica le leggi dello Stato.