mercoledì 13 settembre 2017

Governo filo nazista autolesionista

Con l'ultimo delirante provvedimento, l'attuale malgoverno illegittimo potrebbe aver firmato la propria condanna inappellabile. Mi riferisco alla legge che persegue penalmente esternazioni di simpatia e condivisione verso l'ideologia nazista. La stessa legge censura e condanna anche sentimenti fascisti ma - chissà perché - dimentica di condannare il comunismo, che quanto ad atrocità e milioni di morti non è secondo a nessun'altra ideologia mai espressa e perseguita sulla faccia della Terra. Ma forse i criminali al governi hanno paura più del nazifascismo che del comunismo che ormai non seduce più nessuno.

Neonazismo imperialista
Questo governo designato a Washington ed imposto al popolo italiano, forse è così sprovveduto da non accorgersi che esegue gli ordini del blocco nazista più potente della Terra?
Mah! Come diceva il buon ebreo Einstein, non c'è limite alla stupidità umana.
Gli spregevoli elementi che compongono il malgoverno sembrano ripetere compulsivamente i loro errori emanando leggi che finiscono per colpire loro stessi!
Come non accomunare questo episodio di incosciente idiozia ai provvedimenti del Presidente Boldrina contro le Fake News quando è essa stessa a proclamare le più grandi balle mediatiche mai propagandate?!?
O sono tutti burattini incoscienti oppure hanno tutti tratto ispirazione dal 1984 di Orwell che già aveva previsto un Ministero della Verità, la riscrittura della storia ed il capovolgimento semantico operato dalla neolingua come strumenti di controllo e coercizione di una popolazione non solo schiavizzata ma a cui è impedito perfino di pensare cose diverse da quanto codificato dal Pensiero Unico filo nazista americano.

Ci piace pensare che quando l'attuale potere verrà rovesciato (nessun potere costituito dura in eterno) i suoi provvedimenti liberticidi tradotti in legge e tutti gli accordi internazionali da esso stipulati verranno automaticamente dichiarati nulli dal Popolo Sovrano.
A questo punto, rimane solo da aspettarsi la costituzione spontanea, per la prima volta nella storia, di un Popolo Italiano capace di autodeterminarsi, e questo è il passo più difficile nonché - ahimè - più improbabile.  

Aggiorno l'articolo senza riscriverlo: devo rivedere alcune mie ipotesi su chi ha vergato la legge antinazi: non è stato tanto stupido perché nel testo si menziona il solo nazionalsocialismo TEDESCO, facendo salvo quindi l'attuale nazismo USA attualmente asservito dai nostri governanti. Peccato, una occasione perduta! Abbiamo un nemico oltremodo scaltro anche se sfacciato.