sabato 29 luglio 2017

La rivincita dell'Obamacare in Italia: vogliamo nomi e cognomi dei vaccinatori


L'approvazione in via definitiva del decreto che obbliga l'inoculazione coatta di ben 10 vaccini tossici e non del tutto sperimentati ai bambini italiani, costituisce per l'ex-presidente Obama un discreto riscatto contro il tentativo di demolizione delle sue leggi sanitarie in USA.
Al presidente americano più guerrafondaio della storia è bastato un viaggio in Toscana per imporre senza difficoltà al nostro - anzi suo - governo corrotto e servile, l'obbligatorietà vaccinale all'Italia quale Paese scelto dagli USA per la sperimentazione su scala europea di tale disposizione dittatoriale.
Un ulteriore giro di vite della dittatura planetaria che si va consolidando mentre le gente non trova di meglio che manifestare per strada occasionalmente e contro una sola alla volta delle molteplici vessazioni a cui giornalmente è sottoposta.
Il problema vero infatti, non è quello dei vaccini più dannosi che inutili resi obbligatori ma quello di concedere ancora legittimità ad un governo abusivo quanto i tre che lo hanno preceduto. Se una magistratura onesta e cosciente ed un'Arma che ha giurato di proteggere i cittadini italiani dovessero svegliarsi dal torpore e procedere all'arresto immediato di questa classe politica per tutti i crimini commessi e che ha commesso negli ultimi anni, qualsiasi disposizione di legge da essa varata, qualsiasi accordo internazionale gravemente lesivo per gli interessi nazionali, qualsiasi svendita illegittima di beni pubblici andrebbero annullati d'ufficio consentendo al Paese di riappropriarsi di almeno una parte della propria facilità di autodeterminarsi.

Un problema collaterale è anche quello dello spregevole asservimento degli organi di propaganda in pieno stile USA alle pianificazioni governative: medici laureati e coscienti messi all'indice e trasmissioni pro-vax in cui perfetti incompetenti in materia caldeggiano l'obbligo vaccinale: il risultato è che troppa gente è stata talmente plagiata che non solo non reagisce ai suprusi del governo illegittimo ma addirittura li asseconda! Saranno tutti voti per il PD alle prossime elezioni, ammesso che ce le concedano prima che riorganizzino in maniera vincente le loro fila: già ora pare che in Italia tutti i politici siano schierati compatti contro l'immigrazione selvaggia. Qualcosa di simile accadde con la caduta del fascismo per cui 45 milioni di italiani fascisti si dichiararono antifascisti nel volgere di un solo giorno. Tra essi, nomi noti come Giorgio Napolitano, Dario Fo e Compagnia cantando, è proprio il caso di dirlo, Ma questa volta forse non basterà un capovolgimento d'intenti al PD per continuare ad esistere: in un Paese normale, una simile formazione, schierata e funzionale esclusivamente a enti sovranazionali, sarebbe messa fuori legge.

Un consiglio per i genitori che non riusciranno ad opporsi all'obbligo vaccinale per i loro figli: richiedere nome, cognome e generalità di chi pretende di somministrare i vaccini (la burocrazia non è fatta solo di metodiche assurde, computers e scartoffie ma anche di persone, non tutte psicopatiche ma anche perfettamente in grado di intendere e di volere). In tal modo sarà più agevole poterli rintracciare anche a casa loro nel caso uno dei tanti effetti collaterali facilmente apprezzabili (non è così per il danno immunitario che riceve il bambino dalle vaccinazioni!) colpisca i bambini con esiti permanenti (autismo, poliomielite, ecc.).