giovedì 29 giugno 2017

Oops, Bruxelles abbiamo un problema: l'insostenibile migrazione dell'essere umano!

- contiene aggiornamento del 30/06 - 

Il Partito Della soppressione etnica italica e dell'immigrazione forzata di giovani maschi benestanti e nullafacenti da mantenere a nostre spese, all'improvviso si è reso conto che l'83% degli italiani è contro la distruzione etnica ed economica del Paese, per cui attraverso la faccia di corno (d'Africa) del viscido GentilonMattarella ha manifestato il suo improvviso ravvedimento, reclamando aiuti concreti dall'Europa in tema d'immigrazione.
Qualsiasi analisi razionale del fenomeno porterebbe alle seguenti conclusioni:

(Gonzo analysis)

1) Il problema dell'immigrazione selvaggia in
Italia è stato creato da PD e conniventi su ordine e finanziamenti di George Soros: questo ravvedimento è giustificabile solo con l'improvvisa presa di coscienza del problema che loro stessi hanno creato o anche del tracollo dei consensi espressi attraverso il voto puramente politico dell'ultimo referendum e delle amministrative?

2) Assodata la premessa, se il PD volesse veramente risolvere il problema dell'immigrazione forzata, si prospetta un conflitto d'interessi pari a quello che vide l'insediamento di Monti dopo che i suoi stessi padroni di Moody's crearono i presupposti della crisi finanziaria.

3) In ogni caso, il malgoverno Gentiloni è un governo illegittimo designato da poteri sovranazionali e non può decidere un bel nulla. Anzi, andrebbero considerati nulli tutti i provvedimenti gravemente lesivi per la cittadinanza adottati dopo il Colpo di Stato del 1992, a cominciare dall'obbligo vaccinale, tanto per sanificare prima i corpi e poi la mente degli italiani.

4) Che bisogno c'è di rivolgersi all'Europa per un problema risolvibile nell'arco di una mattinata, emanando opportuni ordini alla Marina Militare Italiana ed alle Guardie Costiere e disponendo l'arresto immediato dei dirigenti delle cooperative rosse e della Caritas che hanno lucrato finora su questo sporco affare?

Quindi, di cosa stanno parlando? Puro populismo (nell'accezione originale e negativa del termine) allo scopo disperato di recuperare almeno una parte dei consensi perduti causa ravvedimento dell'elettorato o solo chiacchiere nell'attesa di maturare i vitalizi a settembre? Se il Movimento Immobile si scandalizzasse veramente di qualcosa, dovrebbe aiutare il Paese ad evitare che questo manipolo di traditori della Patria percepisca immeritatamente i 30 denari che matureranno assieme all'uva, invece di accanirsi sul falso problema degli appannaggi ai parlamentari.

- Aggiornamento del 30/06 -

Lo psicopatico a capo del governo francese ha mostrato di essere più lucido e razionale del suo omologo italiano, rispondendogli - su richiesta - che la Francia può anche venire incontro all'Italia, limitandosi però ad accogliere solo veri profughi in fuga da guerre e carestie che, secondo lui, ammontano al 20% del totale.
Non è chiaro a quali dati abbia fatto riferimento Macron perché almeno al nostro Ministero degli Interni, l'entità degli aventi diritto ad asilo politico non supera il 3% del totale dei migranti che sbarcano in Italia.
Forse il francese ha confuso il dato con la percentuale di donne presenti tra i migranti, che generalmente si può avvicinare ma non supera mai il 20% del totale, appunto.