mercoledì 21 giugno 2017

Danni da vaccino


Con molta pena e sentimento di condivisione personale, segnalo la testimonianza di un ragazzo paralizzato dalla poliomielite contratta a seguito della vaccinazione "anti"polio.
I criminali al (sotto) potere che vogliono imporre 12 vaccini ai nostri bambini, forse sono così scellerati e distanti dalla realtà che non si rendono neanche conto del danno che fanno. Ma anche se così fosse, la loro ignoranza non costituisce una scusa perché la competenza in materia dev'essere un prerequisito per qualsiasi politico che pretenda di disciplinare un determinato settore.
Un ignorante - anche onesto e di buoni sentimenti - è più facilmente plagiabile di una persona informata.


La condivisione personale deriva dal fatto che anch'io ho subito indirettamente i danni provocati dal vaccino "contro" la poliomielite perché nel 1963, periodo in cui questa malattia invalidante era in recessione spontanea in tutto il globo, mia madre a causa della vaccinazione antipolio perse l'uso delle gambe a 33 anni, quando io ne avevo solo 4, tanto pochi da non avere ricordi lucidi di mia madre capace di camminare.
Inutile dire che la malattia ed i suoi postumi invalidanti distrussero la sua vita e condizionò negativamente, in maniera drastica, la vita di tutti i suoi familiari, per tutti i 48 anni che sono seguiti fino alla sua morte.
Quarantotto anni di sofferenze indicibili causate da un vaccino più dannoso che inutile, come tanti altri tra quelli imposti per legge o tramite altri metodi di persuasione.

Articolo di riferimento: