domenica 28 maggio 2017

Superpoteri per la nuova Equitalia - Come difendersi dal pignoramento del conto corrente

Avevo aperto questo blog come sfogo contro i truffatori con cui in vita mia ho avuto a che fare, visto che la giurisprudenza italiana non offre validi strumenti di difesa per le loro vittime.
Poi ho pensato che le mie vicende personali potevano benissimo non interessare i navifganti della rete ed ho cominciato a spostare l'attenzione del blog verso problematiche d'interesse generale ma eluse, poco trattate o addirittura censurate dai media di regime.

Così mi ritrovo a parlare degli affaracci miei - che sicuramente non interesseranno a nessuno - per lanciare un utile video allestito dal canale SocialTvFree.


Una delle situazioni spiacevoli che assillano la mia vita, consiste in un'ipoteca che l'organizzazione criminale a partecipazione statale denominata Equitalia ha acceso sulla mia prima casa, in virtù di oltre 22.000 Euro di cartelle FALSE per le quali l'ente impositore - l'INPS - ha già ammesso si tratti di TRIBUTI NON DOVUTI ovvero già versati dal sottoscritto.
E intanto i tribunali si riempiono di cause basaste sul nulla, come la mia per ottenere la cancellazione dell'ingiustificata ipoteca.
Troverete questi ultimi due periodi come commento al video postati a nome del mio account youtube enzo rossi.

Nota: come vi sarà confermato nel corso del video, l'ente criminale istigatore di tanti suicidi in Italia (circa 4000 all'anno) ha cambiato pelo ma non il vizio sotto l'egida di Nuova Agenzie delle Entrate - Riscossione.
Ricordate che ogni tributo versato a questo Stato che non agisce affatto nell'interesse né come espressione dei suoi cittadini, verrà usato contro di noi.