sabato 28 gennaio 2017

Ultimi colpi di coda del mostro

Emulando il pessimo esempio del pessimo Obama, uno dei presidenti USA più impopolari di sempre (secondo autorevoli sondaggi americani) che ha cercato di fare più danni possibili fino all'ultimo giorno del suo mandato, anche il nostro governo illegittimo che sta per essere sconfitto dalla volontà popolare, sta cercando di bruciare tutto il terreno possibile prima della sua ritirata, intesa anche come cloaca.

L'ultima bastardata nei confronti del popolo italiano è il tentativo totalitarista di attentare alla sua salute mediante l'obbligo
vaccinale, in un periodo storico in cui ci si è resi definitivamente conto a livello scientifico e statistico che i vaccini sono più dannosi che inutili: parola, tra tanti altri, dello stesso Sabin creatore dell'omonimo vaccino antipolio che, per inciso, molto probabilmente fu vera la causa della malattia che colpì mia madre a 33 anni, facendole perdere per il resto della sua vita l'uso delle gambe. Questo ed altro possono fare i vaccini...

Per sottolineare il livello d'idiozia e d'incoscienza dei problemi che pervade l'opinione pubblica, plagiata dal sistematico lavoro di disinformazione mediatica, faccio osservare come sia diffusa la paura da parte dei genitori dei bambini vaccinati, che i loro figli vengano a contatto con bambini non vaccinati, quando secondo la logica più elementare è chiaro che tra i bambini, quelli sicuramente infettati e pericolosi sono i vaccinati!
Ma il triste potere dei media di regime è quello di capovolgere la realtà ripetendo pedissequamente menzogne su menzogne, Goebbels docet.