sabato 21 gennaio 2017

A ovest qualcosa di nuovo


L'ultimo atto di Obama costerà all'Italia 580 milioni di mancati guadagni, visto che è recentissimo frutto della sua amministrazione il passaggio dalla nostra Beretta alla svizzero-tedesca Sig Sauer delle forniture di pistole per l'esercito USA.
Nel frattempo, la bestia democratica dimostra ancora la sua volontà di distruzione avvalendosi ancora dell'ausilio di manifestanti retribuiti a 15 e più dollari l'ora, adesso supportati anche da squadre di black block sul modello europeo che la polizia - evidentemente ancora troppo "democratica" in senso politico - lascia agire indisturbati, tanto che i
cronisti sono liberi di affiancare per filmarne le gesta in modo da poter fomentare, a livello mediatico, un clima di dissenso diffuso tra la popolazione per un presidente che ancora non hanno neanche visto all'opera. Una vera farsa, ma si sa che l'americano medio confonde la realtà con quello che passa la TV e quindi il possibile ritorno sociale di questi avvenimenti non è da sottovalutare.

Tuttavia, dagli USA arrivano anche segnali positivi di politica reale: appena insediato Trump, dal sito della Casa Bianca scompaiono i riferimenti al TTIP, all'agenda della potente lobby gay ed alla bufala del Global Warming!!!
Speriamo gli sia concessa la possibilità di continuare su questa linea mentre i media italiani ancora asserviti allo sconfitto regime democratico continuano ad informarci che manifestazioni anti-Trump stanno avendo luogo nelle città americane quando sono praticamente relegate alla sola Washington D.C..