mercoledì 14 dicembre 2016

Le 5 stelle della migrazione forzata


La Croce del Sud è il punto di riferimento astronomico per i naviganti nell'emisfero australe. A differenza della Stella Polare, non indica esattamente il punto cardinale ma lo fa con una sufficiente approssimazione.
Pur essendo formata da 5 stelle, non ha nulla a che vedere con la massoneria, come invece lo è qualche altra costellazione pentastellata.

I migranti che giungono da noi attraverso il Mediterraneo non hanno bisogno della Stella Polare per individuare il nord: sono molto più funzionali allo scopo i moderni sistemi di posizionamento satellitare utilizzati dai traghettatori della Marina Militare Italiana. Questo è diventato il nostro Esercito.
In barba a quanto previsto dal Diritto Internazionale della Navigazione, infatti, i migranti vengono ormai regolarmente imbarcati al largo delle coste
libiche e non trasportati presso il porto più vicino (ad esempio: Tunisi) ma direttamente in Italia quindi, anche agli effetti legali, la nostra Marina non sta svolgendo operazioni di salvataggio ma di traghettamento a supporto di una migrazione di massa voluta, organizzata e finanziata da forze sovranazionali, in tutta conformità al famigerato Piano Kalergi. Come dire: Utilizzo Illegittimo di Forza Pubblica ma sappiamo che anche i comandanti - alcuni o chi per loro - della MMI sono corrotti come lo furono gli alti ufficiali del Regno delle Due Sicilie ed i corruttori forse sono proprio gli stessi, anche se di qualche generazione dopo...

Va ricordato che una delle costellazioni che in Italia hanno favorito l'avvio di questo piano epocale, è stato il Movimento 5 Stelle che, votando a favore dell'abolizione del reato di clandestinità, ha contribuito ad eliminare gli strumenti legali per difendersi e regolamentare l'immigrazione che l'attuale regime politico non permette neanche più di definire clandestina, pena il carcere. Come previsto da Orwell nelle sue distopie, anche da noi si è ormai affermato il reato d'opinione, esattamente come in Cina: allora a quando la pena di morte per i dissidenti?
E pensare che molti cinesi vengono in Italia per sfuggire alla brutalità del loro regime capital-comunista! 

Rammentiamo allora in una tabella i gruppi ed i personaggi legati al M5S, dalle sue origini ad oggi.

- Clicca per ingrandire -

Vi ritroviamo forze sovranazionali che razionalmente non possono avere alcun interesse a che le cose in Italia vadano per un verso utile alla nazione, anzi!
Per citarne alcune:
- la Neon di Rick Adam, capo in Italia della banca Goldman Sachs;
- l'American Chamber of Commerce, nella persona di Enrico Sassoon;
- la Enamics che fa capo tra gli altri alla banca JPMorgan;
- la BBC ed altri media anglosassoni;
- le ambasciate britanniche e statunitensi (!! dalle quali probabilmente ricevono gli ordini a voce)
e soprattutto la Open Democracy del criminale finanziario George Soros, organizzazione responsabile negli ultimi tempi di molteplici colpi di Stato mascherati da Rivoluzioni Colorate nonché all'origine del fenomeno della migrazione forzata in Europa.

Con queste premesse, si capisce perché il Movimento immobile non ha mai preso una posizione ferma e costruttiva sul fenomeno della migrazione ma, al contrario, si è impegnata e schierata contro lo stesso popolo che lo ha votato, appoggiando le scelte scellerate del Partito (anti)Democratico ed favorendo di fatto l'enorme affare criminale che la migrazione forzata rappresenta per la Carita$ e le cooperative rosse.
Il tutto riassunto in un'altra esplicativa immagine:

- Clicca per ingrandire -

Riporto l'elenco delle loro malefatte nel caso non risultasse ben leggibile nella vignetta:

- NON UNA PAROLA SU EMERGENZA SICUREZZA, FURTI, AGGRESSIONI
- NON UNA PAROLA SUL REATO DI ECCESSO DI LEGITTIMA DIFESA
- AIUTANO IL PD AD ABOLIRE IL REATO D'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA
- AIUTANO IL PD AD APPROVARE LA CITTADINANZA FACILE PER I FIGLI DEGLI IMMIGRATI
- PROPONGONO IL BONUS CASA DI 500 EURO PER I ROM

Solo un paio di commenti:
- Al secondo punto, si parla del Reato di Eccesso di Legittima Difesa ma da quanto ultimamente deciso in merito dai giudici si dovrebbe usare più propriamente l'ossimoro di "Reato di Legittima Difesa" in quanto non è individuabile nessun metodo legale REALMENTE ATTUABILE E FUNZIONALE per difendersi da un'aggressione o una rapina.
- All'ultimo punto, il loro razzismo culturale inverso ed il loro pieno appoggio al piano Kalergi, è dimostrato dall'assurdo nel voler agevolare un'etnia culturalmente parassita nell'ottenere una casa nonostante essa sia di vocazione storicamente nomade! Una cosa ridicola, se non fosse tragica.

Ora possiamo essere certi di saper per chi NON votare alle prossime sospirate elezioni che dovranno probabilmente attendere la maturazione del periodo minimo per l'ottenimento dei vitalizi parlamentari da parte degli oltre 500 politici nei ranghi di M5S e PD, che sono due facce della stessa medaglia.

Articoli correlati: