lunedì 28 novembre 2016

L'autunno che tutti i cattivi si porta via...

...magari!

Il sorriso dell'assassino

Dopo Azeglio Ciampi, Shimon Peres e Umberto Veronesi, anche il miliardario cubano nonché azionista della Coca-Cola Fidel Castro ha smesso di ammorbare la nostra esistenza nel corso di questo autunno ed il milione e mezzo di esuli cubani in USA sono in festa.
Solo i "pensatori" affetti dal Pensiero Unico Comunista ne avevano fatto un modello anticapitalistico come se una soluzione dittatoriale irrispettosa delle libertà fondamentali fosse l'unica alternativa al liberismo sfrenato.


Il neo-eletto Trump si è distinto dalla maggioranza degli altri Capi di Stato dissociandosi sinceramente dal "dolore" per la sempre tarda dipartita dello spietato dittatore cubano.
E come tutti i dittatori che si rispettino, prima di morire ha trasferito pieni poteri per meriti di... discendenza a suo fratello Raul quindi la principale industria dell'isola caraibica, la prostituzione, non dovrebbe essere a rischio e null'altro dovrebbe cambiare nei disequilibri cubani.

Non sono un vendicativo: a me basterebbe che la Buona Sorte si portasse via silenziosamente ed in pace chiunque abbia seminato e semini dolore e morte nel mondo e che la Storia ne dimenticasse poi le tragiche gesta, o almeno le ricordasse come esempi negativi a cui non ispirarsi.