giovedì 27 ottobre 2016

I pentastellati sempre focalizzati sul nulla


Come mostra l'immagine, i pentastellati non sono neanche originali, riprendendo uno slogan già utilizzato nella campagna dell'ex candidato presidenziale americano Ron Paul, figura a suo tempo oscurata dai media. Questo denota anche la loro sudditanza culturale da parte degli USA ma tutto sommato è pur vero che il partito sia stato fondato da uno stratega di rete [Wikipedia] il cui punto di riferimento culturale non poteva che essere il modello americano!

In un momento storico in cui le emegenze abbondano, i grillini non trovano altro interesse che impegnarsi nel taglio degli stipendi ai politici, cosa che tra l'altro lede anche i loro stessi parlamentari. Ma evidentemente si avvalgono di altre forme di finanziamento.
Come ho sempre sostenuto, gli appannaggi considerati eccessivi dei parlamentari non sono un problema reale. Il vero problema dei "nostri" politici è che lavorano contro i nostri interessi: dimezzarne lo stipendio può garantire solo il loro totale asservimento ai poteri forti.
I loro emolumenti andrebbero invece raddoppiati, a patto che cominciassero a darsi da fare nei nostri interessi, ed andrebbe loro garantita l'immunità parlamentare per non dare possibilità alla magistratura di condizionare la politica italiana o rendere possibili colpi di Stato come quello del '92 in cui il partito più corrotto per antonomasia fu appena sfiorato dall'epurazione in quanto protetto dagli stessi organizzatori del complotto, la CIA, che continuano oggi ad asservire in nome del suo governo.
Ovviamente, anche l'immunità andrebbe concessa loro a patto di un vincolo di mandato riguardo lo schieramento politico ed il loro programma elettorale e anzi la Magistratura dovrebbe intervenire d'ufficio nel caso politici eletti non si adoperino per la realizzazione dei programmi promessi ed in base ai quali hanno ricevuto consensi.
Un'alternativa sarebbe quella di tenerli costantemente sotto controllo, da parte delle Forze di Polizia e dei Servizi, in modo che cittadini e Magistratura possano essere sempre al corrente delle loro frequentazioni, da chi prendono ordini e da chi vengono finanziati. Nell'interesse della Nazione, i politici dovrebbero essere tutti muniti di microchip posizionale, come per i cani anzi di più, in modo da poterli tracciare ed individuarne le azioni, ascoltarne le telefonate e le conversazioni: il cittadino deve sapere di chi stanno curando gli interessi e da chi prendono soldi ed ordini!

Rischiamo di sottometterci definitivamente all'Europa Sovietica se dovesse vincere il SI' al prossimo referendum, rischiamo di sostenere un'entrata in una guerra nucleare a fianco degli USA che stanno facendo di tutto per scatenarla, subiamo il problema della migrazione di massa, abbiamo mille altri problemi reali e contingenti e loro su cosa si danno da fare? Sui quattro soldi che diamo ai politici che lavorano contro di noi, senza capire che anche se fossero loro a pagare noi, continuerebbero a lavorare contro i nostri interessi. Non si riesce veramente a comprendere se tra le fila del M5S militino idioti/ignoranti o collusi col potere. Di sicuro, gli elementi più fattivi ed impegnati nella giusta direzione vengono allontanati dal partito e questo spiega un allineamento qualitativo verso il basso.

E' proprio vero che il neopartito a conduzione massonica non è stato altro che un collettore del dissenso per indebolirlo: ecco il risultato.
Se i grillini volessero realmente cambiare qualcosa, andrebbero a dare man forte sulle barricate (anche e soprattutto quelle metaforiche) erette da movimenti come Alternativa per l'Italia, Casapound, Forza Nuova e la Lega dove potrebbero trovare del consistente e fattivo attivismo salvifico per la nazione.

Claudio Borghi Aquilini sul falso problema degli stipendi ai parlamentari.
Preciso di aver trovato per caso il video DOPO aver scritto l'articolo: