giovedì 4 agosto 2016

I più ricercati dagli italiani

Da un po' di tempo, Google non rilascia più (gratuitamente) le parole chiave che hanno condotto i navigatori ai nostri blog. Per fortuna, lo strumento statistico messo a disposizione dalla piattaforma blogspot continua a farlo e allora vi propongo le classifiche dei testi digitati sui motori di ricerca che alla fine hanno condotto a questo blog.
Preciso che non tutte le parole ricercate sono effettivamente presenti in ciò che ho scritto anche se dal punto di vista semantico non posso negare che il senso individuato dai motori è quello giusto...
L'elenco è molto interessante, riportato in ordine di ricerca e con tutti i suoi errori di digitazione perché costituisce una spia mirata al livello di coscienza diffuso tra i navigatori della rete ovviamente nell'ambito delle cose che pubblico.

Italianii... vi ho fottuto, PRRR!
Come si può apprezzare dal ristretto elenco, tre personaggi negativi svettano sugli altri nonostante il personaggio più criticato di sempre da questo blog sia stato senz'altro il criminale Romano Prodi, vista l'entità dei danni  che ha provocato all'Italia nel lungo periodo. Questo vuol dire che le sue malefatte sono in gran parte sfuggite all'Opinione Pubblica. E' stato bravo a defilarsi ed i media di regime sono stati bravi a dare la colpa alle ripetute, mai dimostrate ma opportune "crisi". Probabilmente, se fosse realmente riuscito a togliere a Napolitano la palma del peggior Presidente italiano di sempre, qualche attenzione in più l'avrebbe guadagnata. Avrà ritenuto invece di aver guadagnato abbastanza dalla sua indefessa militanza anti-italiana per godersi la sua indecente ricompensa stornata dai soldi rapinati a noi cittadini.

I tre moschettieri individuati dalle ricerche sono nell'ultimo mese il Re italiano del business del cancro ed il Presidente illegittimo della Repubblica, mentre il più "ricercato" di sempre - purtroppo non dalla Magistratura - risulta essere Mario Monti che nei suoi pochi anni di massimo potere è stato capace di far danni per decenni.

Al di là delle ricerche mirate a personaggi negativi, è confortante vedere che qualcuno comincia a informarsi ed a prendere coscienza della vera essenza di alcune organizzazioni truffaldine che prosperano spillando soldi alla gente di buon cuore.

Nell'ultimo mese:

  1) veronesi che sfrutta le persone
  2) associazione don bosco valdocco onlus truffe
  3) cbm onlus truffa
  4) cbm opinioni
  5) cosa significa vendita vista e piaciuta
  6) giorgio napolitano budapest 1956
  7) le malefatte di giorgio napolitano
  8) lettera truffa bambina filo d'oro
  9) medical mission international
10) medical mission international italia onlus






Dal 01/10/2008 (data pubblicazione primo articolo):






 
  1) province italiane
  2) mario monti
  3) medical mission international italia onlus
  4) razze umane
  5) monti mario
  6) operation smile truffa
  7) cartina province italiane
  8) associazione umanitaria per i bambini di tutto il mondo
  9) mappa province italiane
10) monti