mercoledì 20 luglio 2016

Nizza: obiettivo raggiunto

Nonostante i morti veri, sono sufficienti le diverse stranezze della vicenda per collocarla tra le tante false flag in voga negli ultimi tempi.
Armi giocattolo rinvenute nel camion, manichini simulanti cadaveri per terra, l'immancabile ritrovamento di documento del presunto attentatore... di cui però era stato denunciato lo smarrimento un paio di anni fa, tanto che il vero Bohulel ha appreso dalla TV di essere l'autore di una strage!
Insomma nulla di nuovo, era già capitato subito dopo l'11 settembre americano che i presunti dirottatori risultassero ancora vivi e vegeti, così di quel ragazzino indebitamente
accusato di recente di un atto terroristico che è andato a costituirsi personalmente dimostrando di non essersi mai mosso da casa.
Ma sono i Servizi Segreti che organizzano queste cose ad essere dei pasticcioni poco professionali oppure l'accuratezza di tali fiction non ha alcuna importanza visto che dai media si possono propagandare le cose più assurde ed incredibili, sicuri che la maggioranza della gente ci creda?

Il problema è che con tali assurde farse, nonostante sia facilissmo dimostrarne la falsità, si riescono lo stesso ad ottenere risultati reali ed il governo francese ha avuto infatti la possibilità di prorogare lo Stato di Emergenza per altri 6 mesi, limitando le libertà civili dei propri cittadini.
Un altro passo vero una dittatura conclamata e consolidata, con la scusa del terrorismo da essa stessa inventato e messo in atto.
Negli USA sta succedendo qualcosa di simile mentre in Turchia si è colta una buona occasione per incriminare e decimare gli oppositori del governo.
Sempre peggio, se la "gente" non si sveglia e disconosce la legittimità dei propri governanti.