venerdì 6 maggio 2016

SS contro (presunti) Nazisti

 

Una serie di episodi sintomi della capacità del Sistema di condizionare le menti di coloro che vorrebberlo combatterlo ma che finiscono per asservirlo inconsapevolmente.

Un piccolo esercito di sedicenti "sinistri" ma in realtà Utili Idioti, si è resa protagonista di atti di violenta intollerenza contro il rappresentante politico della Lega Nord, una delle spine nel fianco del Sistema, cercando di bloccare l'auto sulla quale si trovava arrivandone a sfondare il lunotto, ostacolandone la propaganda politica con violenze di piazza e finanche procedendo con modalità da Santa Inquisizione: cercando di distruggerne i libri!
E quest'ultimo atto è sintomatico perché solo con l'ignoranza (del pensiero altrui) è possibile ostacolare i processi di crescita e miglioramento della
società.
Perché la loro rabbia non si rivolge contro un movimento come quello pentamassonico (ogni stella per me vale come una massoneria) che ha convogliato il dissenso verso una finta opposizione, epurando i veri oppositori, e che ora siede al tavolo del Bilderberg?
Una vera dimostrazione di violenta opposizione a qualsiasi cambiamento positivo che rischi di sottrarre quote di potere ad un Sistema che conferisce loro sicurezza. Attitudine ereditata dalla sinistra più estrema che ha consegnato definitivamente il nostro Paese in mano a potenze straniere spazzando via la resistenza politica interna, processo iniziato negli "anni di piombo" e definitivamente assolto dal colpo di Stato del '92.
Un vero atto di nazi-comunismo (la peggiore forma di nazismo: quella più idiota) da parte di veri, decerebrati Soldatini del Sistema (SS).

La loro incoerenza politica è tutta nel manifesto di cui sopra:

- Vogliono fuori i nazisti (ammettendo che esistano ancora) ma nei loro modi si comportano come tali;

- Vogliono fuori i razzisti ma cercano di emarginare un'intera (presunta) etnia italica;

- Vogliono fuori i sessisti ma sono permeati di ideologia gender che è la forma più disumana di sessismo.