venerdì 2 gennaio 2015

Buon 2015 con la fine dell'era Napolitano

Il peggior Presidente della Repubblica italiana di tutti i tempi finalmente abdicherà (mai troppo) anticipatamente dalla sua carica incostituzionalmente occupata a partire dal suo secondo mandato e dopo aver svolto al suo meglio il suo ultrasessantennale compito di metodica distruzione della democrazia, dell'economia e della sovranità nazionali.  
Nemico giurato del suo Paese natale, pare che l'ex fascista Napo ci sia costato la bellezza di 16 milioni di Euro a partire dal 1953 oltre ovviamente agli emolumenti che avrà senz'altro percepito dai suoi padroni prima sovietici poi nazi-americani ma che tra loro hanno (avuto) in comune l'usanza di finanziare metodicamente il Partito Comunista Italiano, formalmente disciolto  ma in realtà sempre in grado di fare danni alla nazione.
 
Che dire? Meglio tardi che mai, a meno che la feccia che minaccia d'insediarsi al Colle non riesca a superare in peggio chi l'ha preceduta.
Il rischio esiste, sia perché è noto che al peggio non v'è mai fine e sia perché gli strumenti a disposizione del Potere sono sempre più efficaci.
 
Nonostante tutto, Buon Anno a tutti quelli che lavorano per un Italia ed un mondo migliore.
 Ma solo a loro.
 
 
P.S. Ho evitato d'inserire una sua foto per non cominciare con la sua faccia il nuovo anno di questo blog, nonostante esso sia dedicato a tutti quelli come lui.