martedì 16 aprile 2013

Prodi a rischio Presidenza della Repubblica: diciamo la verità prima che sia vietato farlo!

" Sono circondato da un mare di stronzi ! "
 
Urge diffondere la verità sui papabili alla presidenza prima che la loro eventuale elezione lo renda legalmente impossibile come si è verificato nel recente caso del blogger anti-Napolitano, indagato per aver manifestato "troppo" chiaramente cosa pensa di lui.


Due stelle e mezzo per un presidente

Apprendo con sdegno dalla TV che la ROSA dei papabili alla massima carica dello Stato comprende incredibilmente uno dei personaggi più negativi che la storia della Repubblica Italiana sia mai stata in grado di esprimere; un personaggio che, pilotato dai padroni banchieri angloamericani che non ha mai cessato di servire fedelmente, è tra i massimi responsabili dello sfacelo della nazione.
.
Lo sfacelo infatti è cominciato a seguito della svendita al peggior offerente di alcune delle più importanti industrie nazionali compresa addirittura la stessa Banca d'Italia, concordata nel '92 a danno del Popolo sovrano a bordo del panfilo Britannia, complici i suoi degni compari Draghi ed Amato (ma non solo).
.
Praticamente da allora, in qualsiasi occasione si sia trovato investito di una carica istituzionale, non ha mai mancato di arrecare danno al Paese in maniera più o meno significativa fino al secondo grande colpaccio portato a segno assieme ad un altro suo degno compare, Massimo D'Alema, con la sottoscrizione illegittima del Trattato di Lisbona, alias Costituzione Europea, che ha di fatto esautorato la Costituzione Italiana nell'applicazione di articoli che vadano in contrasto col Trattato.
.
Eppure c'è qualcuno che vede in lui una persona degna di rappresentarci a tale livello ed eventualmente condizionare lo svolgimento delle scelte politiche come avviò a fare Cossiga in veste di Presidente della Repubblica e più recentemente Napolitano col recente colpo di Stato "Monti".
(Per inciso, quanto a capacità d'impatto negativo, Monti rispetto a Prodi appare un semplice faccendiere bancario impegnato a falsificare bilanci.)
.
Tra questi sostenitori pare ci sia niente meno che il 50% circa degli aderenti al MoVimento 5 Stelle, il movimento immobile impegnato a cambiare qualcosa (di marginale) perché tutto rimanga come prima.
Questi sedicenti rivoluzionari evidentemente non hanno la minima idea di che razza di personaggio negativo si nasconda dietro l'apparentemente innocua facciata di un mortadelloide sorpreso nell'atto di defecare.
Questo la dice lunga sulla natura di questo movimento, formato in gran parte da ingenui e sognatori abilmente plagiati e diretti da una ristrettissima elite che conosce bene le dinamiche di gruppo e le tecniche di marketing, di disinformazione e di manipolazione mentale.
.
Il "Bologna" non sarebbe il primo fatto presidente ad aver lavorato costantemente contro al suo Paese; lo stesso ultimo che abbiamo (ultimo di fatto ed anche quanto a statura morale) da ex fascista si è trovato poi nella Repubblica ad appoggiare sfacciatamente contro il suo Paese due potenze straniere: prima l'Unione Sovietica e poi gli Stati Uniti d'America.
Ma è chiaro che se si vuole fare carriera politica in maniera tranquilla e garantita bisogna sempre stare dalla parte del più forte... del momento.
.
Intanto Prodi si allena a fare il presidente all'americana, correndo a Villa Borghese seguito in auto dalla sua scorta in pieno disprezzo del verde pubblico.
Ma chi ha potere è al di sopra delle leggi e del rispetto per il prossimo, essi sono riservati ai sudditi.
.
.
Articoli di riferimento:
 .
Integralmente tratto da info archivio