venerdì 6 aprile 2012

Vaccini causa di autismo

Donald Trump ha scelto la quinta Giornata Mondiale dell'Autismo per rivelare a FoxNews TV che crede fermamente [come anche molti altri pensano, N.d.R.] che l'autismo sia legato alle vaccinazioni infantili. (Video)

Trump ha dichiarato:
"Ho visto persone che avevano avuto un bambino in ottima salute, che hanno fatto vaccinare e poi un mese più tardi, non avevano piu' un bambino sano.
E' successo recentemente a qualcuno che ha lavorato per me.
Quello che voglio farvi capire, avevano un bel bambino, senza nessun problema e tutto ad un tratto, decidono di vaccinarlo e fargli questa mostruosa iniezione "

"Avete mai visto le dimensioni di queste iniezioni? E 'come se stessero pompando ... sapete, questa sostanza terribile. E lo iniettano in questo piccolo corpo, e improvvisamente, come per caso, un mese più tardi, il bambino non è più la stesso. Credo fermamente che sia cosi'".
-
Fonte:

Infatti:
 
Tutto questo dimostra che Bill Gates non è "inevitabile" e che ci sono ancora imprenditori filantropi che possono pensarla diversamente e che non desiderano vaccinare il mondo intero con questi pericolosissimi prodotti.
-
Integralmente ripreso da TUTTOUNO