domenica 3 luglio 2011

Smascherata l'ennesima truffa sull'Olocausto

Dopo le camere a gas mai trovate e gl'inesistenti ordini di sterminio, ecco l'ultima verità sulla farsa dell'Olocausto.


In minuziose ricerche i redattori di Polskaweb hanno scovato inimmaginabili frodi e con questo smascherato un complotto internazionale che gira intorno al presunto destino della famosa “Anne Frank” morta nel 1945 in un lager di concentramento nazista. Qui nella foto il padre Otto di Anne Frank circa 20 anni dopo la sua morte. Chi erano veramente i Frank? Con più di 300 Foto e ancora più informazioni convincenti del retroscena conosceremo il lato nascosto della famiglia Frank e i loro istigatori altrettanto famosi. La vera storia di Anne Frank ci aprirà anche gli occhi su ciò che sta accadendo e che è accaduto veramente nel mondo.


 Incredibile: l'attrice Audrey Hepburn era Anne Frank

(POLSKAWEB NEWS) Da oggi in poi non sarà più solo un nostro segreto e di quelli che hanno organizzato e recitato questo e altri complotti mondiali: l’icona dell’olocausto Anne Frank e la star del cinema Audrey Hepburn che a quel tempo si riteneva fosse la donna più bella del mondo erano la stessa persona. I redattori investigativi Herbert E. Porsch e Iwona Schmidt che lavorano anche per Polskaweb sono riusciti ad ottenere con il loro minuzioso lavoro faticoso attraverso archivi e musei in Olanda, Stati Uniti, Svizzera, Germania, Austria, Slovacchia e Ucraina un risultato quasi incredibile: Anne Frank, la sorella Margot e la madre Edith Frank, non erano morti come è stato sempre sostenuto, nel 1945 nei campi di concentramento tedeschi, ma solo dopo molti decenni in letti dorati. E’ incredibile come la famosa Audrey Hepburn, vincitrice di innumerevoli premi, nomination e altri riconoscimenti e in funzione di ambasciatrice dell'Unicef, pur sapendo di essere stata Anne Frank, ha fatto parte senza scrupoli in questa cospirazione ai danni del popolo tedesco ed europeo. Ma la storia di Anne Frank è più di una truffa, ma è la chiave per comprendere la storia di almeno tre secoli.




Anne Frank non era ebrea


Nota del blogger: 
Ci dispiace non poter tradurre l'intero articolo per copyright e abbonamento.
Nei siti tedeschi si legge che 2 libri degli autori Herbert E. Porsch e Iwona Schmidt stanno per essere tradotti in varie lingue, é da sperare che arrivino anche in Italia. Nel frattempo per chi conosce l'inglese su abbonamento il primo capitolo si trova su Polskaweb.
-
pubblicato da PUNTOZERO su Sole Attivo

articolo correlato: